Sembra un controsenso, eppure nel titolo del post è descritto esattamante cosa offre Runt.ly, ovvero un’interfaccia user friendly sullo stile di un editor come può essere WS Live Writer con il quale bloggare senza possedere un blog.
In parole povere quello che il sito ci permette è di scrivere messaggi di qualsiasi lunghezza, “farcirli” di video, immagini, musiche e quant’altro e poi tramutare il tutto in un link da inserire sui social network. In questo caso si evita di “intasare” la rete ed inoltre di far conoscere il post anche in servizi come Twitter “tristemente” legato ai 140 caratteri.
Runt.ly è completamente gratuito e non ha bisogno di registrazione. Molto interessante, ma da usare solo a scopo ludico: i nostri messaggi potrebbero essere letti da chiunque… gancjo…
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti