Siamo tutti in fremente attesa della nuova release del nostro caro e amato Ubuntu, mentre da più parti si sollevano lamentele su grossi bug di sistema presenti nelle versioni beta. Pazienza, è ciò che accade nella fase preparatoria, e chi le prova dovrebbe ben saperlo.
La stessa cosa succede per le nuove versioni dei programmi che andranno a comporre il “corredo” di Lucid Lynx, ma non per tutti.
Infatti, per gli amanti di VLC è disponibile l’ultima versione, a quanto pare stabile. Grazie al lavoro di Alin Andrei possiamo già installarlo dai repository, aggiungendoli alla nostra sources.list.
Con due semplici comandi possiamo prendere coca, popcorn e poltrona e gustarci un bel film…
sudo add-apt-repository ppa:nilarimogard/webupd8
sudo apt-get update && sudo apt-get install vlc
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti