Tutto sembra essere destinato al “touch”, dai telefonini ai televisori, dagli sportelli bancomat ai monitor informativi. Ormai il “ditino” tende a sostituire mouse e pulsanti rendendo più intuitivo l’utilizzo di apparecchi tecnologici.
E questo sembrano averlo pensato i programmatori di casa Microsoft che si sono messi al lavoro ed hanno “sfornato” Windows Touch Pack (MWTP), un pack aggiuntivo per gli utilizzatori di Windows 7.
Indispensabile è che il notebook su cui verrà installato sia provvisto di schermo touchscreen, poichè questo applicativo non ha il potere di trasformare un normale LCD…
MWTP è ricco di programmi aggiuntivi, tra i quali alcuni giochi, è scaricabile dal sito ufficiale della Microsoft e lo potete trovare qui.
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti