Linux e Apple, un connubio non sempre idilliaco. Il continuo sviluppo di software e hardware della "mela" mette continuamente a dura prova le capacità degli sviluppatori per restare al "passo coi tempi".
Anche la semplice conversione dei file video può essere un problema, ma che ora sembra essere stato risolto. Furius iConverter è uno strumento di semplice utilizzo che aiuta l'utilizzatore nella conversione di filmati pronti da far "digerire" dagli apparecchi Apple di ultima generazione.
Per l'utilizzo è richiesta l'installazione dell'ultima versione di ffmpeg, scaricabile dai repository Medibuntu. Una volta fatto basta prelevare il pacchetto già pronto per Ubuntu ed installarlo con un doppio click.
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti