Object Desktop 2008 per Vista e XP


La casa software Stardock, ha messo in commercio una serie di prodotti destinato a rendere più belli i nostri sistemi operativi Microsoft.
Il pacchetto comprende i seguenti strumenti:
  • WINDOWBLINDS che permette di cambiare gli skin, scegliendo tra i moltissimi temi presenti sul sito. Il programma richiede l'utilizzo di pochissima memoria ed è ottimizzato per lavorare con le schede video più recenti. Particolare cura è stata prestata alla versione per Vista, a causa della facilità con cui i file di impostazione possono essere alterati e difficilmente recuperati dall'utente medio.

  • ICONPACKAGER dà la possibilità di cambiare le icone di XP e Vista con un solo click, scegliendo un kit di icone relative alle varie estensioni dei file.

  • DESKTOPX permette all'utente di costruire il desktop in assoluta libertà, creando integrazioni tra applicazioni o scorciatoie personalizzate.

  • DESKSCAPES serve per creare sfondi animati sul desktop.

  • SOUNDPACKAGER aiuta l'utente ad associare suoni legati alle applicazioni, cartelle o file. Inoltre dà la possibilità di rendere gli errori di sistema o i programmi in esecuzione automatica rilevabili tramite un suono personalizzato.

  • MYCOLORS è una raccolta di temi assolutamente fantastica! Le categorie sono aggiornate quasi quotidianamente e spaziano tra i più diversi argomenti.

Esistono due versioni, la Standard, che contiene tutto ciò sopra descritto ed è gratuita, e quella Ultimate, a pagamento, che contiene anche altre utility, quali: TWEAKVISTA, WINDOWFX, SKINSTUDIO, ICONX, ed altre. Per la descrizione delle caratteristiche vi rimando al sito.

Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu