• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

E' ora di finirla!

Scritto da Massimo Ferraris martedì 2 settembre 2008
Questa volta esulo dagli argomenti tipici del mio blog, per segnalare una truffa che ormai dovrebbe smettere di esistere. Per la decima volta (come minimo) in giro di pochi mesi ricevo una mail come quella in figura, fittiziamente inviata da Poste Italiane. Si tratta di un accredito di pochi euro (e qui stà la furbata) che non è possibile caricarmi per problemi sconosciuti. Bello il logo, elegante la comunicazione, peccato che appena provi a cliccare su "Acceda ai servizi..." vieni rimandato su un sito (assolutamente non www.posteitaliane.it) in cui immediatamente devi inserire nome utente e password.
Accidenti, ma possibile che si deva essere sempre attaccati da questi "furbi" che credono di fare i soldi gratis, alle spalle di chi se li suda lavorando!
E' ora di finirla!... gancjo...
Etichette: | edit post

0 Commenti per: E' ora di finirla!

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel