• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Spreed: News, ovvero le feed a velocità luce

Scritto da Massimo Ferraris domenica 5 ottobre 2008
Esistono molti lettori, più o meno buoni, ma nessuno ha le caratteristiche di questo nuovo servizio chiamato Spreed:News. In pratica si tratta di un modo rivoluzionario basato sulla lettura a schermo delle notizie che invece di essere a piena pagina si alternano come si trattasse di una presentazione. In basso sono presenti i pulsanti di avvio, pausa e controllo della velocità. In questo modo, a detta dei creatori, si avrà un minor tempo di attesa e le notizie, presentate in questo modo, potranno essere assimilate in modo più veloce ed incisivo (sarà!...).
A mio parere, nella già frenetica vita quotidiana, mettersi a PC per leggere i feed equivale a sedersi in poltrona e sfogliare un giornale, con calma e rilassatezza, magari soffermandoci di più su un singolo articolo. Quindi "NON" installerò Spreed:News, ma continuerò ad utilizzare il più "tranquillo" Google Reader, almeno per i prossimi anni a venire... gancjo... 
Etichette: | edit post

0 Commenti per: Spreed: News, ovvero le feed a velocità luce

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel