• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Condividere foto uscendo dai soliti schemi

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 16 luglio 2009
Ovvero: cercare di dare un tocco diverso ad un'immagine di per se statica. Per pur bella che sia, una foto rischia di passare inosservata nell'oceano di internet (ormai mare non basta più...). Rendere con pochi click il nostro "scatto" un piccolo capolavoro è facile ed immediato, grazie alla rete e a siti che non ci "chiedono nulla", nemmeno l'indirizzo email.
PhotoFunia è uno di questi: un piccolo capolavoro in fatto di inventiva e di ottima qualità in fatto di resa finale.
Il ricco database da cui prelevare il materiale ci permette di incastonare l'immagine scelta in un contesto che può essere statico oppure in  movimento e di ricevere il risultato sotto forma di file da prelevare.
Un limite è dato dal tipo di immagine che si vuole utilizzare; deve contenere almeno un viso, altrimenti il sistema rimanderà un messaggio dicendo che non è possibile processare. Quindi paesaggi, laghi, montagne e primi piani di muri bianchi sono caldamente sconsigliati... gancjo...

0 Commenti per: Condividere foto uscendo dai soliti schemi

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel