FastStone Image Viewer, qualità e semplicità nel fotoritocco


FastStone Image Viewer è un veloce, stabile, intuitivo visualizzatore di immagini, oltre che un ottimo convertitore ed editore. Ha una bella gamma di funzioni, che comprendono la visualizzazione, la gestione, il confronto, la rimozione degli occhi rossi, la possibilità di inviare direttamente ia email, il ridimensionamento, il ritaglio e l'adeguamento del colore.
La sua innovativa ma intuitiva modalità a tutto schermo fornisce accesso rapido alle informazioni, anteprima del browser e le principali funzionalità nascoste attraverso le barre degli strumenti che compaiono quando il mouse tocca i quattro bordi dello schermo.
Altre caratteristiche includono una lente zoom di alta qualità e una presentazione musicale con più di 150 effetti di transizione, effetti ombra, il supporto di scanner, istogrammi e molto altro.
Possiede il pieno supporto per tutti i principali formati grafici (BMP, JPEG, il JPEG 2000, GIF animate, PNG, PCX, TIFF, WMF, ICO e TGA) e le fotocamera digitale più popolari aventi formati RAW (CRW, CR2, NEF, PEF, RAF, MRW, ORF, SRF e DNG). Disponibile in lingua italiana.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu