Urban Terror: un nuovo forum creato da un amico

Voglio segnalare, per i patiti del genere, un forum ideato e gestito dall'amico di vecchia data Repetto. Per chi non lo conoscesse il gioco è nato sul motore grafico di Quake Arena III per poi diventare uno sparatutto in prima persona completamente svincolato dal gioco originale. Il download e gli aggiornamenti sono gratuiti.
E' giocabile solomente in modalità multiplayer su rete privata o pubblica.
Per tutte le informazioni riguardanti installazione, configurazione e trucchi vi consiglio l'iscrizione al forum, chiamato [sDi] Clan Forum.
Reactions

Posta un commento

4 Commenti

Anonimo ha detto…
Grazie mille per il post Gancjo, sono il diretto interessato, preciso che questo è un clan e chi è appassionato di Urban Terror e cerca un clan con server ITALIANO (si parla di bassissimo ping) chiunque è benvenuto.
gancjo ha detto…
E' stato un piacere. Ti ho messo nei miei contetti, così ogni tanto ci faccio un giro. Non ti garantisco l'iscrizione, perchè non sono amante dei giochi di questo tipo. Se vuoi fornirmi un banner (di dimensioni piccole) sarò felice di pubblicarlo. Ciao e forza: il successo costa fatica e ti ripaga con il tempo. Gancjo...
Anonimo ha detto…
Essendo in molti founder, il banner ufficiale deve essere ancora creato e poi successivamente approvato dalla commissione admin principali, ti tengo informato, ciao grazie mille
Anonimo ha detto…
io taggherei il banner mettendoci un redirect al forum, in modo che se qualucno lo clicca entra direttamente sul forum, senza andare in una pagina bianca dove vede l'immagine nelle sue dimensioni reali :) no?

grazie Gancjo
Close Menu