Un avatar diverso dai soliti

Conosco un tizio (e se legge questo post capisce che parlo di lui...) che ha perso giorni interi alla ricerca di un sito che gli permettesse di creare l'avatar "dei suoi sogni". Quella piccola icona che tanto piace agli utilizzatori dei forum è una sorta di biglietto da visita per chi la osserva. In una minuscola immagine dobbiamo cercare di esprimere il concetto che gli altri "dovrebbero" avere di noi, in maniera inequivocabile.
Facile a dirsi, ma a farsi...?
Il tizio in questione alla fine ha optato per un suo primo piano con occhiali da sole, cappello calcato ad altezza lenti ed un pollice in primo piano che va a coprire naso e bocca. Se questo è il suo modo di mostrarsi alla gente lascio a voi esprimere un giudizio...
Chi invece ha voglia di qualcosa di diverso può rivolgersi a Alpoy, sito specializzato in avatar diversi dal solito. Qui possiamo dare sfogo alla fantasia creandone di animati, partendo da foto personali, immagini prelevate da internet o anche con porzioni di filmati presi da Youtube. Il risultato è un'immagine in formato gif (quindi animata) piuttosto simpatica a vedersi e di sicuro effetto.
Sempre meglio del pollicione... gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu