Crea e condividi il tuo curriculum vitae

Twitter può essere anche un comodo strumento per trovare lavoro. In fondo, tra i milioni di utenti che postano si può trovare qualcuno a cui le cose che diciamo e la nostra preparazione professionale vanno "a genio".
Perchè quindi non provare la via del curriculum vitae online, usando un portale creato apposta per tuti i twitteriani in cerca del primo lavoro o con la voglia di rimettersi in gioco, Twitsumè.
Il tutto gratuito, all'insegna della buona tradizione twitter... gancjo...
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

alexandroap ha detto…
ottimo blog gancjo. Ho letto alcuni tuoi articoli (quello della sveglia era simpatico, per fortuna però che io ho finito la scuola) ed erano tutti interessanti, bello anche quello in cui parli del canale youtube che spiega dei concetti base "not in words" appunto, ma con delle immagini. basta complimenti. vado a cliccare su qualche banner pubblicitario
ciao
gancjo ha detto…
Questo è ciò che sono io. Questo è il mio modo di comunicare quello che mi piace agli altri. E' un onore ricevere complimenti di questo tipo.
Ti ringrazio per i click sui banner, l'unico modo per pagarsi una parte della bolletta telefonica. Grazie ancora ed alla prossima, gancjo!
Close Menu