• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Crea e condividi il tuo curriculum vitae

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 20 agosto 2009
Twitter può essere anche un comodo strumento per trovare lavoro. In fondo, tra i milioni di utenti che postano si può trovare qualcuno a cui le cose che diciamo e la nostra preparazione professionale vanno "a genio".
Perchè quindi non provare la via del curriculum vitae online, usando un portale creato apposta per tuti i twitteriani in cerca del primo lavoro o con la voglia di rimettersi in gioco, Twitsumè.
Il tutto gratuito, all'insegna della buona tradizione twitter... gancjo...
Etichette: | edit post

2 Commenti per: Crea e condividi il tuo curriculum vitae

  1. Alexandro dice:
  2. ottimo blog gancjo. Ho letto alcuni tuoi articoli (quello della sveglia era simpatico, per fortuna però che io ho finito la scuola) ed erano tutti interessanti, bello anche quello in cui parli del canale youtube che spiega dei concetti base "not in words" appunto, ma con delle immagini. basta complimenti. vado a cliccare su qualche banner pubblicitario
    ciao

     
  3. gancjo dice:
  4. Questo è ciò che sono io. Questo è il mio modo di comunicare quello che mi piace agli altri. E' un onore ricevere complimenti di questo tipo.
    Ti ringrazio per i click sui banner, l'unico modo per pagarsi una parte della bolletta telefonica. Grazie ancora ed alla prossima, gancjo!

     

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel