• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Stanchi dei social network? Cancellatevi!

Scritto da Massimo Ferraris sabato 23 gennaio 2010

web20suicidemachine_logo Dopo la gioia e frenesia dei primi momenti (più o meno come succede a chi si innamora…) essere “schiavo” dei social network può diventare una sorta di prigione dalla quale sembra impossibile uscirne. Twitter, Facebook e MySpace assorbono più “risorse” di quanto effettivamente siamo disposti a darne.

La cura disintossicante per questo è un bel “reset” agli account, per non rischiare più di cadere in tentazione e continuare ad usare internet in modo migliore e più costruttivo. Facile a dirsi, ma… facile anche a farsi!

Web 2.0 suicide machine è un utile strumento in rete, completamente gratuito che si prefigge di allentare il cappio che ci siamo stretti (volontariamente…) intorno alla gola, iscrivendoci e partecipando a giochi, discussioni e condivisioni. Funziona con i principali social network e funziona automaticamente inserendo i dati del nostro account. Dopo poco tempo verremo informati della nostra “dipartita” e ai nostri contatti non rimarrà altro che rivolgersi a “chi l’ha visto” per avere nostre notizie… gancjo…

0 Commenti per: Stanchi dei social network? Cancellatevi!

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel