• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Striptease in aeroporto

Scritto da Massimo Ferraris martedì 11 marzo 2008

Dall'Inghilterra la notizia che è stato messo a punto un marchingegno in grado di vedere sotto i vestiti. Proprio così! Sfruttando la capacità di captare i raggi a bassa intensità (terahertz, chiamati anche raggi T), la "spia elettronica" rileva i movimenti delle cose animate e crea una immagine "senza vestiti", dando la possibilità ai controllori di vedere se chi transita per l'aeroporto indossa armi. L'invenzione è della ThruVision in collaborazione con l'Esa, con sede ad Oxford.
L'invenzione di per se molto stuzzicante potrebbe avere molteplici usi, anche non solo per fini della sicurezza. Sono convinto che se fosse messa sul mercato (alla faccia della privacy), sarebbe sempre in esaurimento nei punti vendita...

0 Commenti per: Striptease in aeroporto

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel