• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

PC Fixer il ripara Windows

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 25 settembre 2008
Viaggiando nel mare di software freeware capita a volte di incappare in qualcosa di ben fatto e funzionale. Software miracolosi che promettono di riparare il file system di Windows con un click è qualcosa da cui è meglio prendere le distanze. Quando si va ad agire sul registro di sistema, lasciando fare tutto al programma, si rischia di vedere la macchina andare in crash, o nelle migliori delle ipotesi ci accorgiamo, lavorando, che il sistema "perde qualche colpo".
PC Fixer è un'applicazione che esegue un checkup del sistema e quindi procede alla riparazione dei problemi trovati cercando (nel possibile) di non recare danni ad altre componenti che utilizzano le stesse librerie.
Funziona sotto XP e VIsta ed ha la caratteristica di poter lavorare non solo sul sistema operativo, ma anche sulle applicazioni tipo Office, Internet Explorer, ed anche sull'hardware collegato (CD e DVD, memorie USB).
Per un corretto utilizzo potete visitare il sito, oppure visionare il filmato qui sotto.

2 Commenti per: PC Fixer il ripara Windows

  1. Pikachu95 dice:
  2. ottimo programma per risolvere ogni errore che si verifica nel sistema operativo!
    il bello di questo programma è che è pure gratuito, e ti risolve molti problemi che si sono verificati (anche delle chiavi di registro importanti mancanti)
    tipo, il ripristino della icona del recycle bin nel desktop.
    consigliato il download.

     
  3. ho provato un altro software molto buono che si chiama pc fix, mi ha riparato il pc molto velocemente, si chiama pc fix cleaner http://www.pc-fix-cleaner.com ed e' in italiano!

     

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel