• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Rilasciata OpenGEU 8.04.1 Luna Crescente

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 15 settembre 2008
Sono veramente contento che l'amico The DarkMaster mi abbia informato dell'uscita della nuova versione del suo OpenGEU 8.04.1 Luna Crescente. Il progetto, tutto italiano, conosciuto in precedenza come Geubuntu, è una versione adattata e modificata dal programmatore dell'ultima versione disponibile di Ubuntu integrata con il sistema grafico Enlightenment DR17.
Per download e documentazione completa vi rimando al sito ufficiale.

7 Commenti per: Rilasciata OpenGEU 8.04.1 Luna Crescente

  1. darkmaster dice:
  2. Eh eh, lo sai che oramai sono "affiliato" alle tue pagine, dopo la bella recensione che mi avevi fatto ;)
    Ma comunque provala Luna Crescente! Anche solo Live, e leggi l'annuncio di rilascio... stavolta abbiamo creato un macello di nuovo software, non abbiamo solo unito E17 ad Ubuntu ;)
    Mi sento di dire che con questi nuovi moduli e strumenti di configurazione, OpenGEU è già oggi la distro E17 based più semplice ed immediata che ci sia ;)
    E d'ora in avanti vedrai che robe tireremo fuori dal cappello! :D

     
  3. GANCJO dice:
  4. Grazie, sono veramente onorato della tua attenzione. Il mio blog vuole essere uno strumento divulgativo su quello che gravita intorno a ciò che mi interessa, e Ubuntu (e derivate) è appunto una di queste cose. Luna Crescente l'ho scaricata e appena ho un attimo di tempo la proverò. Per fare conoscere la tua opera pensavo di creare un piccolo banner per invitare chi mi visita a raggiungere il tuo sito. Dimmi se sei d'accordo. Nel frattempo ti ho messo nei blog amici. Ciao, aspetto notizie!

     
  5. Davide P dice:
  6. Ciao Gancjo!
    Sono contento di averti trovato: sono (non più tanto) nuovo nel mondo di Ubuntu, e alla continua ricerca di blog e siti interessanti dove trovare novità stuzzicanti in tema di software.
    E finalmente ho trovato un sito in italiano aggiornato, diverso da pollycoke.
    Sappi che diventerò un tuo lettore abituale!

     
  7. GANCJO dice:
  8. Grazie Davide, commenti di questo tipo mi spingono ad andare avanti. Il mio è un blog a scopo divulgativo che, come ho gia detto in passato, parla di ciò che più mi piace. Sono contento che riesca a coinvolgere tanti lettori, che mi danno il loro appoggio sia sul blog che tramite mail.Cercherò di continuare su questa linea. Per ora grazie ancora e a risentirci, magari per qualche scambio di idee. Ah, se trovi qualche cosa di interessante che pensi possa essere trasformato in post segnalamelo (e questo vale per tutti!...), sono sempre pronto alla collaborazione. Ciao, gancjo.

     
  9. darkmaster dice:
  10. Beh ma ho visto che c'è già il banner in fondo al sito! :)
    Grazie mille, quando l'ho visto sono rimasto piacevolmente sorpreso. Fai un ottimo lavoro con il tuo blog e comunque è vero che c'è bisogno di aria nuova qui in Italia.. anche perchè quella vecchia sta diventando purtroppo stantia :(
    A parte questo, non sapevo dellesistenza di xbmc, grazie per avermelo fatto conoscere, molto bello :)

     
  11. GANCJO dice:
  12. Lo ammetto: quando ti ho chiesto di poter mettere il banner l'avevo già preparato... Grazie per i complimenti e felice di averti fatto conoscere XBMC. Ho Luna Crescente installata sul vecchio portatile e mi ci trovo benissimo. Ho solo un problema: non riesco a far funzionare la wireless (ho una Atheros), mentre con Ubuntu mi funzionava bene. Da cosa può dipendere?

     
  13. darkmaster dice:
  14. Non saprei, io ho dovuto picchiarla per farla andare di default sull'asus eeepc. Dovrebbe andare con i linux restricted modules, no? Hai provato? Dovrebbe essere la stessa storia di ubuntu, nel senso che non abbiamo mai toccato cose lato sistema / driver eccetera.

     

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel