Vuoi mandare una email nel futuro? Ora puoi!



Tramite una semplice applicazione, chiamata Time Machiner, è possibile inviare le e-mail con una nuova dimensione: il tempo! Con questo programma è possibile scegliere non solo il soggetto e la posta elettronica del destinatario, ma anche la data in cui le e-mail saranno inviate.

L'autore ha dichiarato che non è previsto nessun aggiornamento al programma e che le opzioni si limitano alla scelta della data futura. D'altronde il software è stato sviluppato, sempre a detta del creatore, con un budget di 4,50 dollari!

In effetti esiste già un ottimo programma che svolge lo stesso compito e in modo assolutamente migliore: Google Calendar. Ma che volete farci: ognuno nella vita ha il sogno di vedere qualcosa di suo pubblicato in rete (anche il sottoscritto, eheheh!...).

Programmi di questo tipo sono un'arma a doppio taglio. Pensate magari di essere a casa, dopo una litigata col principale che vi ha minacciato di licenziamento. Vi sedete al computer e create la vostra e-mail piena di insulti e la programmate in spedizione una settimana dopo. Il giorno dopo invece fate pace con lui evi dimenticate della mail. Cosa potrà mai succedere?...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu