Una persona veramente da ammirare, che ha cercato di dimostrare al mondo intero come la voglia di normalità possa dare la forza di combattere mille battaglie.
Sarà dura per lui fare risultato, gareggiando alla pari con una selezione di atleti scelti tra i migliori al mondo, ma la grinta non gli manca certo. Infatti è detentore dei record sui 100, 200 e 400 metri piani.
Quindi non mi resta che dirgli un “bravo Oscar!” ed aspettare l’inizio dei giochi, sperando che almeno un risultato positivo possa strapparlo, ed insieme ad esso una bella medaglia!
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti