Ubuntu: Furius ISO Mount 0.11.0.0

Nuova versione del programma di utilità Furius ISO Mount, nato per facilitare la vita agli utilizzatori di Ubuntu alle prese con immagini generate per la maggior parte da software per Windows, tipo ISO, IMG, BIN, MDF e NRG. In questo modo potrete lavorare come se aveste inserito un vero CD o DVD nel lettore.
Riscritto completamente in linguaggio Python comprende alcune nuove caratteristiche che lo rendono più stabile e veloce, a partire dall'interfaccia intuitiva. Per i file montati viene creato automaticamente un punto di mount nella cartella /home che verrà completamente rimosso, portandolo alla configurazione originale, quando decidiamo di smontarlo.
Inoltre mantiene in memoria la cronologia delle ultime dieci immagini utilizzate ed ha la possibilità di montarne più di una allo stesso momento. 
Prima di installare la nuova versione, essendo stato riscritto in altro linguaggio, è obbligatorio rimuovere quella precedente; quindi potete scaricare il pacchetto dai link sottostanti, a seconda della versione del sistema operativo.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu