Spazio web da 1 GB offresi...

Spazio libero: le parole magiche che ogni navigatore cerca sempre più spesso sui vari motori di ricerca. E' finita l'era dei 100 MB, ora se un sito non offre almeno 1 GB non viene nemmeno preso in considerazione.
Inoltre deve essere anonimo, perciò senza registrazione; non deve richiedere e-mail e nessun altro dato sensibile che possa far risalire a noi.
Meglio di tutti è uno spazio temporaneo, magari che si cancella dopo aver prelevato il file, oppure che si "autodistrugga" dopo qualche giorno di inutilizzo.
Le richieste sono tante e sempre più all'insegna della privacy, per questo motivo i siti che offrono servizi hosting con registrazione (seppur gratuiti) stanno morendo come mosche su una ragnatela.
Al contrario quelli anonimi fioriscono, anche se non si sa bene come si auto-finanziano. Difficilmente chi li utilizza si arrischia a cliccare sui banner presenti, oppure dare "un'obolo" tramite il "donate!" scritto sopra l'icona di Paypal. Che ci sia un secondo fine?...
WooFiles è uno di questi servizi, dove è possibile fare l'upload di un numero indefinito di files, l'importante è che ognuno di essi non superi la grandezza di 1 GB. Si garantisce riservatezza, velocità in up e down e i soliti bla, bla, bla... Presente il classico banner... Quindi che aspettate a provare?
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Salve! Ma è davvero attendibile woofiles? L'hai testato personalmente!

Grazie

Sebastian
gancjo ha detto…
L'ho usato una sola volta per caricarci delle foto di una festa (circa 300 MB). Devo dire che sia in upload che in download (da chi le ha prelevate) i risultati sono stati buoni. Quindi direi che si può usare. Tanto più che è gratis! Ciao, gancjo.
Close Menu