Spazio libero: le parole magiche che ogni navigatore cerca sempre più spesso sui vari motori di ricerca. E' finita l'era dei 100 MB, ora se un sito non offre almeno 1 GB non viene nemmeno preso in considerazione.
Inoltre deve essere anonimo, perciò senza registrazione; non deve richiedere e-mail e nessun altro dato sensibile che possa far risalire a noi.
Meglio di tutti è uno spazio temporaneo, magari che si cancella dopo aver prelevato il file, oppure che si "autodistrugga" dopo qualche giorno di inutilizzo.
Le richieste sono tante e sempre più all'insegna della privacy, per questo motivo i siti che offrono servizi hosting con registrazione (seppur gratuiti) stanno morendo come mosche su una ragnatela.
Al contrario quelli anonimi fioriscono, anche se non si sa bene come si auto-finanziano. Difficilmente chi li utilizza si arrischia a cliccare sui banner presenti, oppure dare "un'obolo" tramite il "donate!" scritto sopra l'icona di Paypal. Che ci sia un secondo fine?...
WooFiles è uno di questi servizi, dove è possibile fare l'upload di un numero indefinito di files, l'importante è che ognuno di essi non superi la grandezza di 1 GB. Si garantisce riservatezza, velocità in up e down e i soliti bla, bla, bla... Presente il classico banner... Quindi che aspettate a provare?
2 Commenti
Grazie
Sebastian