• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Aple risolve il problema dell'Errore 53

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 22 febbraio 2016


Apple ha pubblicato un aggiornamento del sistema operativo che risolve il fatidico 'Errore 53' che rendeva inutilizzabili gli iPhone riparati in centri non autorizzati e per il quale uno studio legale Usa aveva minacciato una Class Action. Balzato agli onori della cronaca nei giorni scorsi dopo un articolo del Guardian, l'Errore 53 aveva colpito gli iPhone 6 e 6s nei quali era stato riparato fuori dal circuito Apple il tasto 'home' che contiene il lettore di impronte digitali, o altre componenti, come lo schermo.

Un portavoce di Apple aveva spiegato che l'Errore 53 è "il risultato di un controllo di sicurezza introdotto per proteggere i clienti": se il sensore per le impronte digitali non è abbinato alle altre componenti, l'iPhone entra in protezione e si blocca.

 L'aggiornamento iOS 9.2.1, destinato solo agli utenti che aggiornano l'iPhone attraverso iTunes, ripristina gli iPhone 'bloccati' ed una pagina sul sito di supporto della Apple spiega la procedura da seguire passo per passo. L'aggiornamento non è previsto per coloro che aggiornano il sistema operativo usando il collegamento via iCloud, perché per loro il problema non è stato riscontrato.
Etichette: , , | edit post

0 Commenti per: Aple risolve il problema dell'Errore 53

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel