La WARNER BROS presenta la storia del fratello pazzerello di Babbo Natale. Questa ennesima versione del simpatico elargitore di regali a tutti i bambini buoni questa volta è messa in secondo piano, grazie alla simpatia di Vince Vaughn. La famiglia Claus è formata appunto dal pazzo (ed alquanto sfigato) fratello maggiore Fred e dal secondogenito Santa Claus (Nick). Vengono presentati come una normale framiglia americana, con solo qualche piccolo particolare in più: presenza di renne volanti, elfi e personaggi magici. Fred vive a New York, è fidanzato e odia il Natale. Gli ricorda troppo la sua inferiorità nei confronti del fratello. D'altro canto Santa Claus si sente in colpa per essere scartato dal fratello e butta la sua frustazione sul cibo. Ma viene il grande giorno in cui Fred decide di traslocare al Polo Nord, ed allora qui cominciano i veri guai: è in pericolo la festa più bella dell'anno, ed i bambini rischiano di non ricevere più doni!....
Ed eccovi il trailer!
WINX CLUB
IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO
Arriva sugli schermi italiani il film ispirato dalla serie di cartoni animati tutta italiana. La trama è questa: sedici anni fa i più potenti maghi guerrieri della Dimensione Magica si sono sacrificati per combattere il male assoluto. Ora il destino di un regno è nelle mani di una ragazza: Bloom, la fata della fiamma del Drago. Accompagnata come sempre dalle sue amiche del Winx Club, Bloom dovrà affrontare la più grande delle sfide: addentrarsi negli abissi della dimensione oscura e combattere il male assoluto per riportare in vita i suoi genitori e svelare finalmente il mistero legato alle sue origini.
Ed eccovi il trailer!
Spero di fare cosa gradita, recensendo di tanto in tanto qualche film. In fondo il blog serve anche per questo, oltre a far passare piacevolmente il tempo. A proposito: aspetto con ansia i primi commenti, per poter iniziare a dar vita a PAROLA DI GANCJO!
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti